"Marcia Arcobaleno" Marcia non competitiva di km 12

"Ritorna la più Bella" Marcia non competitiva di km 18

 

Domenica 8 Dicembre 2019 - Partenza ore 9:00 - Villa Durazzo - Santa Margherita Ligure - Italia

Percorso di media difficoltà, consigliato a discreti camminatori e podisti, tocca numerosi punti paesaggistici di bellezza mozzafiato.

 


Iscrizione presso lo stand a  Villa Durazzo € 8,00

 

sabato 7 dicembre dalle ore 9 alle ore 19  - oppure domenica 8 dicembre, prima della gara dalle ore 7 alle ore 8,45


Iscrizione online € 8,00 compilando il modulo qui sotto e pagamento con Paypal o Carta di credito

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

ATTENZIONE: dopo aver cliccato sul tasto rosso "Invia dati di iscrizione" cliccare sul tasto del pagamento tramite Paypal o Carta di credito, in mancanza del pagamento l'iscrizione non sarà confermata.


REGOLAMENTO MARCIA ARCOBALENO km. 12 e RITORNA LA PIU' BELLA km. 18

 

Manifestazioni podistiche  a carattere ludico - sportivo. Le Camminate NON hanno carattere agonistico.

Non verranno pubblicate le classifiche.

 

I partecipanti dovranno seguire scrupolosamente il percorso segnalato . Ritmo, andatura e soste durante le Camminate sono liberi; si richiede abbigliamento consono allo spirito della manifestazione. Sul percorso ci saranno ristori per i partecipanti, non saranno distribuiti bicchieri in plastica, ogni partecipante dovrà essere munito di bicchiere personale o da borraccia.

Il pettorale consegnato alla partenza dovrà essere indossato e visibile per tutto il percorso .Tempo limite per concludere il percorso: 5 ore.

 

All’iscrizione vengono richieste le generalità del concorrente (nome,cognome, data di nascita, residenza ed eventuale gruppo sportivo di appartenenza). Con l’iscrizione ogni partecipante dichiara di conoscere ed accettare il presente regolamento delle camminate non competitive "Marcia Arcobaleno" e "Ritorna la più bella". Dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità, non solo di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 4/1/1968 n° 15 come modificato dall’art. 3 comma 10 legge 15/5/1997 n° 127) ma anche di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati. Ai sensi del D. Lgs. N°196 del 30/06/2003 s’informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati solo per preparare l’elenco dei partecipanti,  e l’archivio storico, per i servizi espressi nel regolamento e per l’invio di materiale informativo da parte della ASD Atletica Due Perle e dai suoi incaricati. L’organizzazione inoltre precisa che nessun tipo di rimborso verrà riconosciuto ai partecipanti.
La partenza avverrà alle ore 9.00 del 8 dicembre 2019 a Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure.
Lungo il percorso saranno dislocati posti di assistenza, controllo e servizio radio.
Sarà assicurato il servizio medico per tutta la durata della manifestazione.
Pacco gara: gadget maglietta - mappa


I PERCORSI DELLE NON COMPETITIVE


Per informazioni e dettagli scrivere a info@maratoninaportofino.it

oppure telefonare al 339.2886472